La crescita di Tesco è pilotata dalle attività internazionali

I dati relativi ai risultati del terzo trimestre sono stati appena resi noti da Tesco e parlano di una crescita considerevole dell'area internazionale, in particolare dell'Asia che, in assoluto, cresce del 23,4% che però a parità di rete si ridimensiona a un 4,3% che a sua volta palesa un piccolo rallentamento rispetto al 5% del secondo trimestre.
Altrettanto interessante è la crescita negli Usa con 38,5% e 9,8% a parità di rete. Aumento attribuibile, secondo Tesco, a un significativo aumento del numero di clienti.
Il
Ceo Terry Leahy ha commentato: "Mano a mano che il recupero a livello mondiale dell'economia acquisice consistenza la nostra strategia ad ampio raggio abbinata al focus sull'aumento di produttività ci consente di mantenere una crescita sostenibile e profittevole, dando valore ai nostri clienti e ai nostri azionisti".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome