La Linea Verde vola oltre i 200 milioni di fatturato

LA-LINEA-VERDE_Dimmidisì
La Linea Verde si prepara a raggiungere per la prima volta i 200 milioni di ricavi, con il 40% di fatturato derivante dall’export. Questa la stima resa nota dal gruppo per il 2015, che raccoglie i frutti di importanti investimenti in sviluppo dei processi e novità di prodotto, a sostegno in particolare del brand DimmidiSì.Dimmidisì_insalate

Il marchio è stato oggetto in primavera di una comunicazione tramite circuito affissioni in gdo e durante l’autunno di una campagna, ancora in essere, che ha portato on air su radio e tv uno spot pubblicitario dedicato. -DimmidiSì Le Zuppe Fresche Minestrone - nuovo pack pelabileLa pianificazione ha contribuito a veicolare nel periodo promozionale a un incremento del 50% a volume delle vendite de Le Zuppe Fresche rispetto allo stesso lasso temporale 2014.

Bene anche per il comparto private label, a riprova di un complessivo rafforzamento de La Linea Verde nel mercato della IV gamma.

I numeri del gruppo confermano, come sottolinea il presidente Giuseppe Battagliola, “che abbiamo centrato in pieno gli obiettivi strategici che ci siamo posti in questi ultimi anni: potenziare il nostro business e la nostra presenza in primis in Italia, nostro mercato principale, e a seguire anche all’estero”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome