La nuova Auchan Holding al riassetto delle poltrone

Una nuova organizzazione per implementare performance, flessibilità e autonomia delle tre aziende Auchan Retail, Immochan e Oney Banque Accord. Questo l’intento di Auchan con il cambio di ragione sociale che l’ha trasformata in Holding.

Mulliez_AuchanEcco l’assetto della mutata governance, solo già parzialmente annunciata: l’attuale Ad Vianney Mullez (in foto) diventerà presidente del Consiglio di sorveglianza e presidente non esecutivo di Auchan Retail, società di cui Wilhelm Hubner sarà direttore generale.

La suddivisione di Auchan Retail per Paesi vede Philippe Baroukh nuovo presidente esecutivo per l’Italia e presidente non esecutivo per l’Ungheria, Patrick Espasa presidente esecutivo per la Francia (dopo essere già stato direttore generale di Auchan in Italia a inizio 2000), Patrick Coignard presidente esecutivo per la Spagna e non esecutivo per il Portogallo, François Colombié presidente esecutivo per la Polonia, Jean-Pierre Germain presidente esecutivo per la Russia, Bruno Marcier presidente esecutivo per la Cina e non esecutivo per Taiwan e François Remy presidente esecutivo per il Lussemburgo e non esecutivo per la Romania.

Alla direzione generale di Immochan Benoît Lheureux.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome