La partecipazione dei retailer al silenzio energetico di M’illumino di meno

La cantina dei vini si focalizza su un'offerta italiana con uno stile da enoteca moderna.

Venerdì 19 febbraio si è svolta la dodicesima edizione di M’illumino di meno, la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sui consumi energetici e la mobilità sostenibile, ideata da Caterpillar. Anche quest’anno la campagna è riuscita a coinvolgere una varietà di soggetti: migliaia di ascoltatori, centinaia di associazioni ed i più importanti attori istituzionali, italiani e stranieri. L’iniziativa si avvale dell’alto patronato del Presidente della Repubblica, dell’alto patrocinio del Parlamento europeo, del patrocinio del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, dell’adesione del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Anche alcuni retailer della gdo hanno dato la loro adesione: Coop, Carrefour, Simply.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome