La pasticceria-boutique Cova rinnova il look

cova
I lavori di ristrutturazione prevedono il recupero conservativo degli spazi interni, l’ingrandimento verso via Sant’Andrea e un dehor per la stagione estiva

Cova, la pasticceria-boutique di via Montenapoleone, gestita da Paola e Daniela Faccioli, sarà oggetto di restyling e si presenterà con un look rinnovato in coincidenza con le celebrazioni del bicentenario dalla fondazione, risalente al 1817. La struttura rimarrà chiusa fino a primavera. I lavori di ristrutturazione prevedono il recupero conservativo degli spazi interni, l’ingrandimento verso via Sant’Andrea che dovrebbe permettere a Cova di poter disporre di una vetrina aggiuntiva. Inoltre sarà aperto uno spazio dehor nella corte interna, utilizzabile durante la bella stagione.

La data di fine lavori non è ancora certa, la riapertura potrebbe essere programmata per il Salone del Mobile, che si terrà a Milano dal 4 al 9 aprile. Al momento nessuna certezza.

Lo sviluppo. La società prevede nei prossimi mesi nuove aperture tra cui Cova Monte Carlo, in partnership con Billionaire, che sarà inaugurato alla vigilia del gran premio di Formula Uno nella città monegasca a maggio e subito dopo dovrebbe seguire il debutto di Cova a Dubai.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome