La proposta vini di Aldi in un nuovo sito web

Aldi, recentemente premiata ai Brands Award, ha dedicato all'assortimento dei vini un sito web specifico e una brochure

Aldi potenzia la propria offerta valorizzando il settore dei vini a cui dedica uno specifico sito web e una brochure. 

La Vinoteca Aldi, caratterizzata da una selezione di vini regionali, è presente in ogni punto di vendita ed è consultabile sia online sia attraverso la brochure dedicata. L’assortimento conta circa un centinaio di referenze tra vini rossi, bianchi, rosé, spumanti e frizzanti che incontrano i gusti più diversi e si adattano a ogni occasione d’uso. Nella scelta dei vini, Aldi ha puntato su un assortimento italiano che lascia spazio a tutte le aree di produzione d’Italia e alle principali varietà di uva.

L'insegna è stata recentemente premiata: lo scorso 5 luglio il vino Amarone della Valpolicella San Zenone DOCG da 750 ml ha ricevuto il Premio New Entry 2018 nella categoria Alcolici e birra, in occasione della nuova edizione dei Brands Award.

Proprio a dimostrazione della particolare attenzione che viene riservata al vino, il brand collabora con l’analista sensoriale Luca Maroni, punto di riferimento della degustazione enologica in Italia, che ha assaggiato dal 1987 a oggi oltre 300.000 vini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome