La spesa “social” nei supermercati Despar

Logo fidelity e vincenti 2

È partito il 20 settembre Fidelity & Vincenti 2, il concorso a premi ideato e promosso da Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, quest’anno alla sua seconda edizione. L’iniziativa, completamente gratuita, si svolgerà fino al 20 novembre 2018 sulla pagina Facebook Mydespar, fruibile da pc, smartphone e tablet, e mette in palio oltre 35.000 premi.

“Despar desidera fortemente essere all’avanguardia non solo per quanto riguarda i suoi supermercati – spiega  Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Despar Centro-Sud – e in quest’ottica stiamo investendo sui social per approfondire la relazione con il cliente, farlo divertire e fornirgli un motivo in più per entrare nei supermercati Despar con il sorriso”.

Per giocare, basta cliccare mi piace sulla pagina Facebook Mydespar, registrarsi e accedere ai tre giochi: Instant Win per tutti per il quale non è necessaria prova d’acquisto, Instant Win con scontrino, riservata ai clienti Despar, inserendo i dati dello scontrino, ogni 10 euro di spesa si ottiene una giocata, e Instant Win con fidelity card al quale si accede digitando il numero della propria carta fedeltà. Al termine del concorso, tra coloro che hanno giocato con la carta fedeltà Despar saranno estratti 9 nominativi: in palio 2 tv, 1 frigorifero, 1 lavatrice e ben 5 buoni da 300 euro cadauno.

“Quest’anno abbiamo triplicato le possibilità di vincita – aggiunge Cannillo - Una volta al giorno, con modalità completamente gratuite, è possibile partecipare a due concorsi. Per la terza chance, senza limiti giornalieri, è sufficiente effettuare una spesa da 10 euro dando così valore agli scontrini che andrebbero altrimenti cestinati. La grande novità di quest’anno premia i clienti più affezionati: essere in possesso della carta fedeltà permette di partecipare al concorso più remunerativo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome