La stazione di carburanti Enercoop apre a Sala Bolognese

Carburanti

Dalla collaborazione tra Coop Adriatica ed Energy Group (azienda del Gruppo Industriale Cooperativo Ccpl) nasce la stazione di carburanti Enercoop a Sala Bolognese (Bo). Situato tra il casello della A13 Bologna Interporto e San Giovanni in Persiceto, il distributore aprirà lunedì 3 marzo ed erogherà benzina, diesel e gpl con orari lunghi. Sviluppato su circa 5.000 mq, l’impianto è dotato di 6 erogatori fai da te aperti 24 ore su 24 e di 2 gpl servizi da addetti.

Obiettivo è quello di offrire ai consumatori un risparmio: il pieno al distributore Enercoop sarà mediamente più conveniente grazie anche agli approvvigionamenti attraverso Energya, centrale di acquisto che punta a reperire i carburanti alle migliori condizioni di mercato (detenuta al 50% da Energy Group e al 50% da Coop Adriatica, Coop Estense, Coop Consumatori Nordest, Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop). Al contenimento dei prezzi e alla massa critica della centrale d’acquisto si aggiungono l’alta automazione dell’impianto e la presenza di erogatori self service.

La stazione di Sala Bolognese è la seconda nell’area di Bologna (la prima è situata a Castel Maggiore). Attualmente sul territorio nazionale sono 12 i distributori a marchio Coop.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here