La strategia digitale di Sigma

sigma homepage nuovo sito
L'insegna individua una strategia per avvicinare e coinvolgere i consumatori offrendo loro nuovi servizi attraverso strumenti digitali ad hoc

Sigma investe sul web marketing e individua alcuni pilastri per implementare servizi e comunicazione con i consumatori: un sito web completamente rinnovato in un’ottica user friendly e con un ampio spazio dedicato alla marca del distributore; la versione online del magazine Prèmiaty; un’app per creare nuove sinergie tra gli utenti e l’insegna; Facebook e Instagram come ulteriori strumenti di dialogo con i consumatori. L’insegna, profilando i diversi target a seconda delle abitudini di utilizzo degli strumenti, può offrire loro proposte e servizi sempre più “tailor made”.

Il nuovo portale www.supersigma.com dà grande rilievo a notizie e curiosità e propone ricette, articoli, attività nazionali comuni. All’interno del portale un ruolo da protagonista è affidato a Prèmiaty, che affianca alla edizione cartacea distribuita ogni mese nei punti vendita in 200.000 copie, una versione digitale. Il web magazine è segmentato per argomenti che spaziano dalle news di attualità ai temi legati alla vita quotidiana, dalle ricette ai menù.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome