Lascana: debutto online nel mercato italiano

Lascana
Il brand tedesco si espande in Italia ma programma l'apertura in altri Paesi entro il 2021. Lascana è specializzato in costumi da bagno e lingerie

È stato attivato nel nostro Paese il portale di eCommerce del marchio tedesco Lascana, filiale del gruppo Otto con sede ad Amburgo. Il brand, operativo nella vendita di costumi da bagno e lingerie, presente nel Regno Unito, Svizzera, Ungheria, Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Paesi Bassi, Slovacchia e Stati Uniti, ha scelto di appoggiarsi a bonprix, a Valdengo (Bi), anch’essa azienda del gruppo Otto. Beachwear, lingerie, homewear e moda notte sono le linee proposte dal portale che vanta un fatturato annuo mondiale di 276 milioni di euro.

Per noi, l'Italia è un mercato eCommerce importante che è cresciuto significativamente negli ultimi anni. Pensiamo che ci sia un grande potenziale nei segmenti dei costumi da bagno e della lingerie” sottolinea Marco Kebbe, responsabile vendite globali e sviluppo commerciale Lascana.

Dopo l'Italia, altri sette mercati nazionali potrebbero seguire fino al 2021.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome