Lavazza: Nasce EspressoGo

Novità

Dalla continua ricerca tecnologica portata avanti da Lavazza, storico marchio leader del caffè, nasce EspressGo™: la prima macchina espresso da viaggio con sistema A Modo Mio.

Si tratta di una macchina espresso che rivoluziona le abitudini di consumo del caffè: Espressgo permette infatti di preparare l’autentico espresso italiano Lavazza A Modo Mio in automobile, in camper, in barca o in qualsiasi altro mezzo che disponga di un attacco di alimentazione a 12 V.E'una macchina tanto innovativa e rivoluzionaria, che ha vinto il premio “Coffee Innovation Award 2013”, riconoscimento che premia ogni anno i più innovativi prodotti nel mondo del caffè, evidenziandone le novità ed i trends.



Espressgo™ è pratica, compatta,facile da usare e con dimensioni contenute che si adattano perfettamente a qualsiasi spazio. Grande come una bottiglietta d’acqua da mezzo litro, si ripone anche nel vano porta bottiglie dell’auto e pesa meno di 1Kg.



Espressgo™ è ecologica: per preparare un espresso genera un consumo di energia pari a circa 10 secondi di utilizzo di un phon.


Espressgo™ è veloce: in soli due minuti ti permette di preparare un eccellente espresso in tazza, con tutta la qualità e il gusto di Lavazza A Modo Mio. Basta infatti caricare 50 ml d’acqua tramite il misurino e inserire la capsula Lavazza A Modo Mio,inserire lo spinotto nella presa 12V e premere il tasto “ON” sino ai 3 bip, scollegare lo spinotto, capovolgere Espressgo e schiacciare il pulsante espresso per gustareun espresso Lavazza A Modo Mio a regola d’arte!

Nella scatola di Espressgo™, il consumatore trova anche un astuccio da 16 capsule A Modo Mio Appassionatamente e l’utilissima Espressgobag per riporre macchina, capsule ed accessori, con il pratico misurino per il dosaggio dell’acqua.

All’aroma, inutile dirlo, ci pensa Lavazza! Espressgo™ funziona infatti esclusivamente con le cialde, autoprotette e sottovuoto, dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio: dieci pregiate miscele che nascono dall’esperienza centenaria che Lavazza ha maturato nella creazione di miscele per l’espresso professionale del bar. Una varietà che soddisfa tutte le sfumature di gusto: Intensamente, Deliziosamente, Cremosamente Dek, Appassionatamente, Divinamente, Magicamente, ¡Tierra! Intenso, Caffè Crema Lungo Dolcemente, Soavemente e la più recente Vigorosamente. Sono le miscele apprezzate anche dai grandi chef italiani.



Dopo il debutto in anteprima nel 2012 del modello progettato in collaborazione con Fiat per la nuova 500L, finalmente questo rivoluzionario prodotto è disponibile dall'autunno 2013 per tutti i consumatori.

In allegato le foto della nuova Lavazza A Modo Mio EspressGo™.

Nella speranza che le informazioni possano essere utili per una pubblicazione di questa novità sulla vostra testata, resto a disposizione per ulteriori necessità.

Cordiali saluti,
Sharon Ozzella




Marianna Carlini
STUDIO SUITNER


Relazioni Pubbliche
Via Ferrante Aporti, 25
10131 TORINO
Tel +39 011 8196450
Fax +39 011 8196306
segreteria@studiosuitner.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here