Le Carré français sfida Eataly e apre a Roma

Made in France versus made in Italy, ovvero Le Carré français contro Eataly. Così Michel Galloyer, fondatore de Le Grenier à Pain, sfida Oscar Farinetti con un nuovo concept che porta a Roma l’eccellenza enogastronomica francese e che presto arriverà anche a Milano.Le Carré français_Roma

Nel quartiere Prati della nostra capitale Le Carré français ha infatti inaugurato l’8 ottobre uno spazio di 1.000 mq dedicato alla cultura alimentare transalpina. L'inedito format è nato su iniziativa di Galloyer, che ha associato cinque produttori artigianali francesi esperti in comparti diversi del food.

Il locale, situato in via Vittoria Colonna 30, si compone di ristorante, laboratorio per la panificazione, wine bar ed esposizione permanente delle migliori specialità territoriali, come fois grais e formaggi.

Dalla panetteria alla pasticceria, passando per carni e vini, La Carré Le Carré français_Romafrançais promette di offrire la qualità a prezzi abbordabili e preparata fresca in loco con continuità.

Le Carré français_RomaIl progetto promette ancora grandi sviluppi. Oltre a una prossima apertura nella capitale della moda si prevedono nel lungo periodo circa quaranta nuovi punti di vendita ulteriori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome