Le più recenti aperture di Lidl

Lidl
L’espansione dell’insegna Lidl sul territorio italiano prosegue con nuove aperture. La catena ha rafforzato la presenza in varie regioni

L’espansione dell’insegna Lidl sul territorio italiano prosegue con nuove aperture, avvenute a dicembre. La catena in particolare ha rafforzato la presenza in Sicilia con un discount a Gravina di Catania in via Etnea in uno spazio di 1.230 mq, e uno, più recente, a Modica (Rg) in via della Costituzione sviluppato su un’area di 1.200 mq. Nell’Isola, Lidl Italia opera da oltre 10 anni e conta attualmente 45 strutture.

 

La catena si sviluppa anche al nord. L’inaugurazione più recente è quella a Bologna, in via Libia 69, nel cuore del quartiere San Donato. Lo store occupa un’area di circa 1.300 mq ed è frutto di un progetto di riqualificazione urbana dell’area occupata un tempo da un deposito di autobus. Alla rete dell’insegna si aggiungono inoltre i locali di Grumello del Monte (Bg) in via Volta, decimo store in provincia di Bergamo, sviluppato su una superficie di 1.400 mq. Come da consuetudine l’assortimento comprende più di 2.000 referenze di cui l’80% di articoli Made in Italy, in particolare la linea Italiamo che intende valorizzare il patrimonio gastronomico del nostro Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome