Leader Price Italia si espande: nuovo store nel bresciano

Leader Price Italia_Voghera

A Paratico, in provincia di Brescia, Leader Price Italia apre il quinto punto di vendita italiano. Lo store si estende su un’area di 830 mq. Prosegue dunque il piano di espansione in Lombardia dove l’insegna è presente a Como, Voghera (Pv), Borgosatollo (Bs) e Vaprio d’Adda (Mi). L’ultimo locale realizzato si trova in via Cavour 67-69, e impiega 9 addetti.

L’amministratore delegato Mario Maiocchi dichiara: “Vogliamo cambiare la modalità di fare la spesa basandoci su due principi fondamentali: offerta di qualità e sempre al miglior

Mario Maiocchi amministratore delegato Leader Price Italia
Mario Maiocchi amministratore delegato Leader Price Italia

prezzo. Leader Price Italia assicura ai propri clienti il piacere di fare la spesa, accedendo ai prodotti più buoni, più adatti alle proprie esigenze e allo stesso tempo sostenibili. Intendiamo proporre un'esperienza qualitativa, orientata alla semplicità, ai servizi, all'efficienza, pur mantenendo i nostri prezzi sempre bassi". E aggiunge: “I nostri punti di vendita, infatti, sono a tutti gli effetti dei ‘negozi convenienza’.  Al momento si contano oltre 3.300 referenze, l’80 % dell’assortimento è composto da prodotti a marchio Leader Price: per questi garantiamo la qualità e l’ottimo rapporto tra convenienza e scelta.  All’interno del nostro parco fornitori, abbiamo ben 170 aziende italiane e il 95% dell’assortimento dell’ortofrutta è italiano, proprio per la forte attenzione che poniamo al territorio in cui operiamo”.

L’organizzazione degli spazi è user-friendly: prodotti a scaffale facilmente individuabili, Leader Price Italia Como macelleriacartellonistica interna chiara, allestimenti moderni e funzionali. Sono presenti i reparti di ortofrutta, area biologico e benessere, panetteria e pasticceria con pane e dolci fatti in laboratorio nell’arco della giornata, macelleria e pescheria self service, la cantina. Completano l’offerta l’angolo caffetteria e quello per fiori e piante.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome