L’energia di Enel entra nel carrello di Esselunga

Esselunga
Esselunga
Retail

Da venerdì, nei 61 store Esselunga dotati di reparti AVF audio/video/foto, i consumatori possono acquistare le offerte che Enel Energia propone in tema di vendita di energia elettrica e gas.

In particolare, viene offerta la tariffa “Enel Energia Tutto compreso” che permette di avere la certezza della propria spesa di elettricità mensile, oltre che una bolletta semplificata e facile da leggere.

L'offerta, infatti, prevede un prezzo fisso e invariabile per due anni, per tutte le voci della bolletta, escluse le imposte.

Tre i tagli disponibili (Small, Medium e Large) che variano da una spesa mensile di 12 euro fino a 44.
Per accedere all'offerta, è necessario, oltre alla compilazione di un modulo, la presentazione di una bolletta recente per identificare la tariffa più idonea.

Il pacchetto di offerta comprende anche la promozione Enel Premia, che prevede ulteriori sconti sulla bolletta o premi a fronte dell'accumulo di un certo numero di punti.

L'iniziativa, al momento limitata ai soli store in cui è presente il reparto AVF, prevede, nel corso della settimana, la presenza, a rotazione, di personale Enel Energia per spiegare i vantaggi e le opportunità del mercato libero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome