Leroy Merlin avvia a Milano i laboratori fai da te per i bambini

leroy merlin
Il progetto Farò, Crescere con Leroy Merlin offre ai bambini la possibilità di scoprire il piacere di creare con le proprie mani

Leroy Merlin dedica ai più piccoli il progetto Farò, Crescere con Leroy Merlin e offre ai bambini la possibilità di scoprire il piacere di creare con le proprie mani. L’insegna di bricolage, attiva in Italia con 47 store e con un fatturato di oltre 1 miliardo di euro, avvia così un ciclo di otto appuntamenti ad ingresso gratuito indirizzato ai bambini dai 7 agli 11 anni, che si terrà un sabato al mese, presso Open Milano. Il primo appuntamento è previsto per il 27 febbraio, l’ultimo il 3 dicembre.

Ogni appuntamento sarà animato da un esperto selezionato e formato da Leroy Merlin e tratterà una tematica legata ad una ricorrenza o alla stagionalità. Al termine di ogni laboratorio, i bambini potranno portare a casa l’oggetto che hanno realizzato. Parte dei laboratori inoltre saranno dedicati al giardinaggio, sfruttando durante la bella stagione lo spazio all’aperto offerto dalla terrazza realizzata per Open da Leroy Merlin.

Ogni laboratorio prevede la partecipazione di 12 bambini e si potrà prenotare on line con prenotazione libera che potrà essere effettuata di volta in volta seguendo le indicazioni pubblicate sulla pagina Facebook di Open: www.facebook.com/openmilano.
I corsi partiranno sabato 27 febbraio presso Open, in viale Monte Nero 6, ed il primo appuntamento sarà un laboratorio durante il quale i bambini di quarta e quinta elementare potranno realizzare una cornice portadisegni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome