Leroy Merlin: le priorità sono remodelling, sviluppo e pubblicità

A marzo tre store Castorama sono stati trasformati in Leroy Merlin (Carugate/Mi, Genova e Nova Milanese) ed altre sei trasformazioni sono previste nei prossmi tre mesi: ad aprile sarà il turno di Rimini (19 aprile), cui seguiranno a giugno Marcon (Ve), Piacenza, Arzano (Na), Corsico (Mi) per finire, a luglio, con lo store nel c.c. La Romanina a Roma. Si conclude così il processo di trasformazione della rete Castorama, acquisita nel secondo semestre del 2008 (che ha ottenuto sei mesi più tardi il benestare dell'Antitrust). 

Con queste aperture e riaperture, la rete totale di Leroy Merlin in Italia raggiunge le 44 unità, in 12 regioni (con una netta prevalenza della Lombardia), destinate a crescere entro la fine dell’anno.
Sono infatti già programmate 3 nuove aperture: due a Palermo (una, a giugno, a Mondello, l’altra, a settembre, al centro commerciale Palermo Forum a Roccella e una a Vicenza, la cui data è ancora da destinarsi.

Il dinamismo dell’insegna è confermato non solo dall'attività sulla rete e nei pdv, ma anche dalla campagna pubblicitaria televisiva, realizzata con M&C Saatchi, in onda sulle principali emittenti televisive nazionali il cui claim è “Leroy Merlin in caso di casa”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome