L’espansione di Leader Price Italia in Emilia Romagna

Tre negozi appena aperti a Bologna, Castel San Pietro (Bo) e Forlì e tre di prossima apertura, previsti entro il mese di gennaio 2020. Leader Price Italia (Casino Group) conquista così l’Emilia Romagna, grazie alla collaborazione del gruppo La Meridiana, dove ha programmato un intenso piano di aperture ampliando così la propria presenza. L’insegna opera attualmente  in Lombardia, Sardegna e Piemonte.

Il negozio di Bologna si trova in via Emilia Ponente 309 e  ha una superficie di 450 mq. La struttura di  Castel San Pietro è situata in via Emilia Levante 1420, e si sviluppa su un’area di 700 mq. Il negozio di Forlì è invece ubicato in viale Salinatore 99, e occupa una superficie di 700 mq.

Con i 3 negozi emiliani, Leader Price Italia raggiunge quota 21 store, di cui 11 diretti, 6 affiliati e 5 master franchising.

L’offerta viene costantemente rivista per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti, e si sta inoltre arricchendo anche grazie all’inserimento di nuove referenze. Al momento, negli store Leader Price, si contano oltre 3.000 referenze con l’80% di prodotti a marchio. L’assortimento è basato sull’attenzione all’offerta del fresco, conta una forte presenza di prodotti italiani e francesi, e prodotti dedicati ai nuovi trend salutistici. Completano l’offerta l’ortofrutta, con una selezione di prodotti biologici a filiera corta, la macelleria e la cantina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome