L’espansione in Campania di Sigma

Punto vendita Sigma

Primo punto di vendita dell’insegna a Grumo Nevano (Na), di proprietà di Sigma Retail spa  (D.It-Distribuzione italiana) che potenzia così il presidio sul territorio campano. L’apertura si inserisce in un progetto di medio termine che prevede un’ulteriore forte espansione della rete ad insegna Sigma nella regione.

Grazie ad un importante e minuzioso restyling del centro alimentare Gli Archi abbiamo realizzato un format moderno con il quale vogliamo esprimere al massimo i valori di prossimità che caratterizzano l’insegna, offrendo ai nostri clienti l’opportunità di un’esperienza di acquisto conveniente, veloce, di qualità e fortemente legata alla tradizione del territorio” afferma Diego Baiano presidente di Sigma Retail spa.

Lo store si sviluppa su un’area di 800 mq e propone un’offerta di 8.000 referenze tra cui le linee specialistiche salutistiche quali Gusto&Passione, Equilibrio&Piacere e Verde Mio

Sono presenti ortofrutta, panetteria, salumeria e gastronomia. In tutti i reparti sono stati Punto vendita Sigmainseriti prodotti tipici campani che valorizzano la tradizione enogastronomica della regione. Completa l’offerta l’enoteca. In questa struttura Sigma ha adoperato accorgimenti ecosostenibili: l’energia utilizzata proverrà da fonti rinnovabili. Il supermercato è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 22. Lo staff di lavoro è formato da 25 collaboratori. In barriera casse sono disponibili quattro casse.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome