Librerie Feltrinelli su 280 catene analizzate è la prima come fiducia dei clienti

Dall'edizione 2011 della ricerca internazionale Mi fido di te realizzata da Kiki Lab insieme al Gruppo Ebeltoft, il “campione” nella fiducia dei clienti è risultato Librerie Feltrinelli. Librerie Feltrinelli ha ottenuto questo riconoscimento conquistando la
prima posizione in otto dei 10 items che compongono la ricerca.

“La ricerca dimostra che la fiducia si traduce in maggiore frequenza di visita, passaparola positivo e maggior fatturato per il retailer” commenta Stefano Sardo (in foto), A.d. delle librerie Feltrinelli, ha poi allargato il concetto di fiducia ai collaboratori “per generare, successivamente, fiducia nel cliente finale, anche perché, in un mercato in continuo e accelerato mutamento, pur rimanendo venditori di libri, vogliamo e dobbiamo diventare sempre più un punto di riferimento d'eccellenza del settore culturale e d'intrattenimento”.
Del resto Feltrinelli con oltre 3.000 eventi all'anno, in buona parte realizzati anche in provincia e con il filo diretto con quasi due milioni di titolari di Carta Più, è diventato il principale operatore culturale nazionale.

La ricerca
La ricerca si basa su 19.000 interviste realizzate in 12 Paesi europei
ed extra-europei con oltre 280 catene retail analizzate, di cui 20 in
Italia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome