Lidl: a Caserta uno store e un parco attrezzato

Sbarca in Campania, a Caserta, l’insegna Lidl con un punto di vendita situato in via Paolo Borsellino 4 di 1.300 mq che realizza anche un parco di 6.000 mq

Sbarca in Campania, a Caserta, l’insegna Lidl con un punto di vendita  situato in via Paolo Borsellino 4 di 1.300 mq. Adiacente alla struttura è stato realizzato il parco pubblico attrezzato da 6.000 mq, un’area verde con un campo da basket, un campo da bocce e un’area giochi dedicata ai bambini. Il tutto circondato da prati e alberature e arredato con panchine, due fontane e due portabici. Il locale è stato pensato rispettando le più recenti indicazioni in termini di sostenibilità ambientale e risparmio energetico. L’edificio dispone, infatti, di un impianto fotovoltaico da 49 kW, di ampie vetrate per sfruttare al massimo la luce naturale, di un impianto di illuminazione LED che abbatte i consumi energetici. A servizio della clientela, inoltre, c’è un ampio parcheggio da oltre 110 posti. Il negozio impiega 19 collaboratori e propone in assortimento 2.000 item.

Piero Vialetto, direttore regionale Lidl Italia, dichiara: “Siamo davvero orgogliosi di inaugurare oggi non solo un punto di vendita, ma un progetto ben più ampio che va a vantaggio dell’intera comunità casertana. Questo per noi significa “fare rete”, creare un sistema virtuoso di relazioni che vadano al di là della semplice logica commerciale. Da sempre il nostro obiettivo è quello di porci con empatia e sensibilità nei confronti del territorio in cui operiamo, di ascoltare le esigenze e dare risposte concrete con evidenti benefici per la comunità locale in termini di indotto, infrastrutture e creazione di posti di lavoro.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome