Lidl alla ricerca di 20 manager

Questa ricerca si inserisce in un piano di recruiting annunciato da Lidl per il 2019 che prevede l’inserimento di oltre 2.000 persone

Per potenziare il proprio organico, Lidl Italia cerca 20 addetti per l’area manager in tutta Italia. Il ruolo prevede la gestione commerciale ed economica di più punti di vendita, circa 5-6, e del relativo organico che può arrivare fino a 80 persone. Le candidature sono aperte sul sito lavoro.lidl.it Questa ricerca si inserisce in un grande piano di recruiting annunciato da Lidl per il 2019 che prevede l’inserimento di oltre 2.000 persone in tutta Italia.

Lidl ha tracciato un quadro delle possibili caratteristiche delle figure da selezionare e in una nota sottolinea: “Il candidato ideale è dotato di carisma e doti di leadership, ha un background di studi in ambito economico e vanta alcuni anni di esperienza lavorativa con gestione di risorse. Si tratta di un lavoro vario, dinamico e di elevata responsabilità per il quale Lidl offre un inquadramento pari al livello quadro del commercio e auto aziendale. Flessibilità territoriale e passione per il mondo del retail completano il profilo”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome