Lidl Castelfranco Veneto: il secondo store del nuovo format

Presente in Veneto dal 1992 con 76 punti di vendita (nella sola provincia di Treviso conta oltre 150 dipendenti e 13 filiali), Lidl apre (il 26 marzo) il nuovo supermercato di Castelfranco Veneto, in Viale Europa. Questa nuova filiale fa parte di un programma di sviluppo per testare il nuovo formato -il secondo a livello regionale dopo quello di Arcole –  e ha una superficie di oltre 1.300 mq, ampie vetrate per migliorare la luminosità interna e un layout caratterizzato da corsie più spaziose e una più immediata disposizione dei prodotti.

Un’altra novità segnalata dall'azienda è l'approccio eco-sensibile nella costruzione del punto di vendita: l'edificio è in classe energetica A, con impianto di illuminazione costituito da oltre 400 faretti a Led e un sistema per il recupero del calore degli impianti di refrigerazione.

Aperto tutti i giorni con orario continuato da lunedì a sabato 8.30-21 e domenica 9-20, il nuovo Lidl  avrà una squadra di 16 collaboratori, di cui 6 assunti in occasione dell’apertura.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here