Lidl e Leidaa insieme a sostegno dei randagi

Lidl e leidaa

L’iniziativa di solidarietà Insieme per i nostri amici meno fortunati, lanciata da Lidl e dalla Lega italiana per la difesa degli animali e dell’ambiente onlus, fondata e presieduta da Michela Vittoria Brambilla, mira ad aiutare i cani e i gatti randagi ospitati nei rifugi.

Il sostegno concreto dell’insegna prevede la donazione dell’equivalente di 100.000 pasti in crocchette per cani e per gatti che l’associazione destinerà agli animali più bisognosi in tutto il Paese. Il progetto prevede anche una campagna di sensibilizzazione dei propri clienti che, attraverso l’acquisto delle crocchette per cani Orlando e per gatto Coshida, entrambi marchi Lidl,  contribuiranno al raggiungimento dell’obiettivo.

 

“L’accordo firmato con Lidl Italia, - spiega Michela Brambilla - ci consente di incrementare, velocizzare e finalizzare meglio gli aiuti “in natura” che arriveranno prima e dove ce n’è più bisogno”.

“Questa partnership con Leidaa – afferma l’amministratore delegato acquisti e marketing di Lidl Italia, Eduardo Tursi- si inserisce in un programma più ampio di responsabilità sociale di Lidl Italia che promuoviamo a tutela delle risorse e dell’ambiente”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome