Lidl inaugura un nuovo store in Sicilia

Lidl
Questa apertura ha portato alla creazione di 17 nuovi posti di lavoro. Il negozio si sviluppa su 1.400 metri quadrati di superficie

Lidl inaugura, giovedì 15 settembre, un nuovo punto di vendita a Milazzo, in provincia di Messina, in Contrada Masseria, sviluppato su una superficie di oltre 1.400 mq e con un parcheggio da 121 posti auto. Questa apertura ha portato alla creazione di 17 nuovi posti di lavoro che si collocano all’interno di un piano di sviluppo più ampio annunciato ad inizio anno dall’azienda che prevede circa 2.000 nuovi inserimenti in organico per il biennio 2016-2017.

L’offerta. Il discount propone un assortimento di circa 1.800 item di cui l’80% è Made in Italy, così come la linea Italiamo con prodotti del patrimonio gastronomico del nostro Paese come mozzarella di bufala DOP, pasta di Gragnano, olive taggiasche. All’interno dello store si trova anche Che Seppia, il piatto vincitore del talent show culinario La Ricetta Perfetta, andato in onda su Canale 5 e ideato per mettere alla prova chef amatoriali provenienti da tutta Italia con l’obiettivo di vedere la loro ricetta del cuore proprio sugli scaffali Lidl. È presente il reparto panetteria che accoglie i clienti all’entrata e sforna tutto il giorno pane, croissant e altro; e il reparto cosmesi, rinnovato per valorizzare le qualità dei prodotti a marchio Cien come solari, make up, creme viso e shampoo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome