LIDL LANCIA IL “CLUB LOW COST”

Nasce il Club del Low Cost: nella logica di ampliare le prestazioni e le potenzialità della propria carta di credito Lidl Card, lanciata lo scorso settembre garantendo pagamenti dilazionati, Lidl, la catena tedesca di discount che opera in Italia con 450 pdv, ha deciso di creare convenzioni con una rete di partner per coprire diverse esigenze dei consumatori, oltre la spesa alimentare.
Unico il must: sposare la filosofia low cost, con l'offerta di prodotti/servizi caratterizzati da un adeguato rapporto qualità/prezzo.
Ad oggi, sono stati individuati 10 partner (Genertel.it, Auto Europa, Park to fly, Best Western, Edizioni White Star, Canevaworld Resort ed Eventi & Emozioni) che offrono in via esclusiva ai titolari di Lidl Card offerte speciali e sconti sulle proprie tariffe che vanno da un minimo del 10% a un massimo del 37%.

Obiettivo strategico

L'obiettivo di Lidl è di ampliare ulteriormente numero degli accordi con l'aggiunta di altri prodotti/servizi sempre nell'are del low cost per “fare dell'unione tra aziende animate dalla stessa filosofia il punto di forza del consumatore moderno”.

Campagna di comunicazione

Per supportare il lancio di questa nuova iniziativa, Lidl ha stanziato ingenti investimenti in pubblicità, con campagne sulle principali emittenti televisive dal 17 febbraio. Inoltre, è stato predisposto un call center (848 800 166) in grado di fornire informazioni sulle caratteristiche della carta, le modalità di utilizzo e le possibilità di pagamento. A questo proposito, per gli acquisti effettuati tra l'1 marzo e il 30 aprile è previsto il dilazionamento a partire dal 5 giugno prossimo.

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