Lidl lancia The Italian Gringo

The Italian Gringo è una nuova linea di prodotti (food e non food) ispirata nei motivi visual al western cinematografico. I prodotti si troveranno in tutti i Lidl italiani a partire dal 9 marzo fino a esaurimento scorte

Dal 9 marzo fino ad esaurimento scorte Lidl Italia propone la nuova linea plurimerceologica e trasversale “The Italian Gringo”, ispirata al Western italiano e alle sue più iconiche rappresentazioni naturali e culturali, dalla prateria al ranch, dal saloon agli sceriffi. Sono più di 40 referenze rappresentative non solo dei prodotti secchi e freschi, ma anche di categorie non alimentari come gli articoli per la casa.
La linea è frutto di una collaborazione con i fornitori che hanno realizzato per Lidl una selezione (tutta Made in Italy, assicura Lidl) che unisce qualità e creatività a un prezzo conveniente. Nella foto, Calamity chicken, una pizza alla pala con sfilacci di pollo, pomodoro e cipolla.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome