Lidl main sponsor di Uni World Tour Lidl-Trek

Lidl
Prosegue l'impegno di Lidl per il mondo dello sport. L'insegna è partner strategico della squadra Uci World Tour Lidl-Trek

Partirà il 30 giugno con il Giro d'Italia Donne e il 1° luglio 2023 con il Tour de France la collaborazione di Lidl come main sponsor e partner strategico della squadra Uci World Tour Lidl-Trek. Insieme, Lidl e Trek ambiscono a creare una squadra che si inserisca nello scenario del ciclismo mondiale. In qualità di partner, Lidl e Trek non hanno come obiettivo solamente il successo sportivo, ma la salute a 360 gradi, che comprende l’attività fisica e lo sport, così come un'alimentazione consapevole. Si rafforza così l’impegno nel mondo del ciclismo per Lidl che, lo scorso marzo, ha annunciato la propria collaborazione con i Campionati del Mondo di ciclismo Uci in qualità di Official Fresh Food Partner.

Le dichiarazioni

Siamo entusiasti di supportare un team competitivo ed eterogeneo, composto dai migliori atleti internazionali. Così come i nostri prodotti sono accessibili a tutti, il ciclismo è uno sport inclusivo, adatto a chiunque voglia essere più attivo nella vita di tutti i giorni. Siamo convinti, infatti, che un'alimentazione salutare e uno stile di vita attivo, caratterizzato da sport ed esercizio fisico, rafforzino il benessere delle persone. Un messaggio che vogliamo condividere con quante più persone possibile” commenta Eduardo Tursi, amministratore delegato acquisti e marketing di Lidl Italia.

"Parte della nostra missione è fornire un eccellente servizio ai nostri clienti, ed è chiaro che Lidl condivide tale approccio -dichiara il presidente di Trek John Burke-. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto per dare vita alle migliori squadre di ciclismo del mondo, ispirando al tempo stesso più persone a usare le loro biciclette".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome