Lidl: più forte la presenza a Milano

Lidl Milano Ornato

La catena torna a investire nel capoluogo lombardo con un punto di vendita realizzato in via Ornato 148, nel Quartiere Niguarda. Lidl prosegue così il suo piano di espansione che prevede 40 aperture nei prossimi mesi, con un investimento di 350 milioni di euro, per rafforzare la rete italiana composta attualmente da oltre 630 strutture.

Il supermercato, che va ad aggiungersi ai 14 già presenti nell’area milanese, è frutto di un progetto di recupero dell’intera area che versava in stato di abbandono. L’edificio rientra oggi in classe energetica A+ ed è stato realizzato seguendo accorgimenti ecosostenibili, in linea con il format dell’insegna. È dotato di ampie vetrate e di pareti insonorizzate. Il 100% dell’energia utilizzata dal punto di vendita proviene da fonti rinnovabili e l’impianto di luci a led di cui è dotato consente di risparmiare oltre il 50% rispetto alla normale illuminazione. Inoltre, nel parcheggio sono installate delle colonnine di ricarica per auto elettriche a disposizione dei clienti.

L’assortimento comprende più di 2.000 prodotti di cui oltre l’80% Made in Italy, tra cui la linea Italiamo che rappresenta il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese come nel caso della mozzarella di bufala dop e la pasta di Gragnano igp. Per questa apertura Lidl ha assunto 19 collaboratori. Lo store sarà  aperto da lunedì a sabato dalle 8 alle 21,30 e domenica dalle 8,30 alle 21.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome