Lidl rinnova la partnership con la Figc

Nella foto Massimiliano Silvestri, Presidente di Lidl Italia, Eduardo Tursi, Amministratore Delegato Acquisti & Marketing di Lidl Italia, Gabriele Gravina, Presidente FIGC e Roberto Mancini, Commissario Tecnico della Nazionale

Prosegue la collaborazione tra l’insegna Lidl e la Federazione Italiana Giuoco Calcio. Come per il precedente accordo siglato nel 2015, Lidl Italia conferma la qualifica di Premium Partner della Nazionale Italiana di Calcio per i prossimi 4 anni. Tra le novità della partnership, che prosegue all’insegna della valorizzazione del Made in Italy e del forte legame con il territorio, Lidl avrà anche la qualifica di fornitore ufficiale di frutta e verdura della Nazionale.

“Diventare Premium Partner della Nazionale ci ha permesso di trasmettere a milioni di italiani la nostra passione per la qualità e l’italianità dei prodotti. Siamo orgogliosi di poter continuare in questa direzione per il prossimo quadriennio, sostenendo, grazie a questa importante unione, anche il valore sociale dello sport promosso a 360° dalla Federazione” sottolinea Massimiliano Silvestri, Presidente di Lidl Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome