Lidl vince il premio Insegna dell’Anno. Ad Amazon il premio negozio web

Presente in Itlaia dal 2008, l’award Insegna dell’Anno è la più grande ricerca sui consumatori in Italia con 192.000 partecipanti nell’edizione 2015 appena conclusa. Il valore dell’iniziativa è nell’oggettività dei riscontri che si basano su un questionario di valutazione posto ai consumatori. Con esso si chiede di esprimere un’opinione su nove fattori quali rapporto qualità/prezzo, livello dei prezzi e promozioni. Altri elementi in giudizio riguardano il servizio, la competenza degli addetti e la cortesia. Infine l’indagine tocca anche criteri  legati all’assortimento, l’atmosfera e l’innovazione.
Il premio prevede dei vincitori di categoria che concorrono all’individuazione del vincitore assoluto che quest’anno è stato Lidl. Ad Amazon è andato il premio Negozio Web mentre a Kiabi Italia il premio Cross Canalità. Nella tabella sottostante l’elenco dei vincitori.

Vincitori 2015-2016

Schermata 2015-11-05 alle 13.46.09

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome