Limoni Profumerie apre ad Arese una nuova beauty lounge

limoni light
La nuova beauty lounge dell’insegna è di circa 200 mq ed è dotato di una beauty lounge per trattamenti skin care, personalizzati e studiati su misura per ogni cliente

Il concept per Limoni Profumerie diventa light con un mood ispirato al magico mondo di Alice in Wonderland.  La nuova beauty lounge dell’insegna, aperta il 14 aprile a Il Centro di Arese (Mi),  creata per offrire una vera beauty experience, è di circa 200 mq ed è dotato di una  beauty lounge per trattamenti skin care, personalizzati e studiati su misura per ogni cliente. Ci sono inoltre postazioni dedicate al servizio di Nail Bar, per applicazione smalto anche semipermanente, e di Brow Bar per epilazione con filo arabo. Inoltre anche ad Arese la beauty lounge sarà dotata di un servizio “only for men”: La Barberia dedicata alla clientela maschile. Il negozio è stato concepito come vero e proprio beauty space: un ambiente intimo e professionale in cui le clienti potranno ricevere consulenze cosmetiche personalizzate, make up e servizi di nail bar e brow bar gratuiti, tutti realizzati in partnership con i migliori brand del settore.

Il concetto del tempo. Lo store di Limoni Profumerie propone inoltre l’offerta gratuita ‘beauty flash’, attiva fino al 25 aprile, delineata sul concetto del “regalare il tempo”: ogni cliente potrà scegliere, in base al tempo a disposizione, di provare gratuitamente uno dei servizi beauty in formula ridotta da 10, 15, 20 o più minuti.

L'offerta. Saranno sempre presenti i brand esclusivi di Atelier, per cui Limoni ha l’esclusiva in Italia: Maison Bio, la linea di prodotti bionaturali specifici per il viso e per il corpo, dalle molteplici proprietà nutritive e dalla straordinaria efficacia e adattabilità, sviluppato dall’italiana Bioearth; Rodial, il brand londinese scelto dalle più famose star del defilé internazionale e del jet set cinematografico; Wellmaxx hyaluron, la linea tedesca anti-age formulata interamente sul principio attivo dell’acido ialuronico; Alma K, un’esperienza naturale di cura della pelle a base di minerali nutrienti del Mar Morto, il centro termale più straordinario e i brand di make up americani più trendy del momento: Smashbox Cosmetics, nato negli studi fotografici omonimi di Los Angeles, e “l’impertinente” The Balm senza oli e parabeni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome