Limoni verso il restyling delle profumerie in beauty space

Limoni, retailer del comparto profumeria selettiva con oltre 400 punti vendita in Italia, avvia il progetto Revamp, volto a un riposizionamento del brand all’insegna di coerenza, omogeneità ed eleganza, tre concetti chiave per trasformare i punti vendita in beauty space. Il restyling è partito in tal senso dalla profumeria di Cittadella (Pd), che per celebrare l’apertura con nuovo concept propone dal 19 al 22 marzo promozioni e make-up session gratuite.
All’interno degli 80 metri quadri dello store di via Pierobon, i clienti potranno infatti beneficiare tramite Experience card di uno sconto del 20% con un minimo di 49 euro di spesa ed usufruire di make-up session e applicazioni smalto gratuite. I partecipanti alle giornate di lancio avranno infine la possibilità di scoprire i nuovi prodotti venduti in esclusiva da Limoni, dai brand Maison Bio a Zao, contraddistinti dalla naturalità dei componenti cosmetici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome