Linde, prosegue la collaborazione con il Banco Alimentare

Linde Material Handling Italia sarà anche quest’anno a fianco del Banco Alimentare, in qualità di sponsor tecnico, in occasione della 19° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, in programma il prossimo 28 novembre.

Schermata 2015-11-24 alle 14.53.59Linde Italia metterà a disposizione di vari magazzini sparsi in tutto il territorio nazionale la propria esperienza ed i propri mezzi per movimentare il grande flusso di merci prodotto durante la colletta. La richiesta di mezzi è, infatti, raddoppiata ed è aumentato anche il numero di depositi sul territorio che contano sul sostegno e sul lavoro dei carrelli Linde.

Accanto a questa iniziativa, Linde MH Italia ha voluto anche coinvolgere i propri collaboratori in un gesto concreto di solidarietà per gli oltre 4 milioni di poveri in Italia. Un gruppo di volontari di Linde Italia, sabato 28 novembre, si unirà a Banco Alimentare all’interno di un supermercato e in un magazzino di raccolta alimenti in provincia di Varese, contribuendo così al successo di questo grande progetto di solidarietà.

Nel 2016 seguirà poi la seconda edizione della Colletta Alimentare Linde in azienda, che lo scorso anno ha dato risultati con-siderevoli e che ha coinvolto direttamente quasi 200 dipendenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome