L’insegna dm sbarca a Trento

La catena tedesca dm continua il piano di espansione sul territorio italiano e inaugura un punto di vendita a Trento, il secondo in provincia trentina e il diciannovesimo in Italia. Il drugstore è ubicato all’interno del centro commerciale Bren Center di via G.B.  Trener 16 e si sviluppa su una superficie di 300 mq. L’offerta è composta da oltre 12.000 articoli, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici.

Dopo un anno ricco di soddisfazioni, siamo pronti a ripartire con entusiasmo con la primissima apertura del 2019 a Trento –dichiara Benjamin Schneider, direttore marketing e acquistiIl nostro obiettivo è continuare a crescere, con una rete efficiente e capillare, per essere il più vicino possibile alle esigenze dei nostri clienti, da sempre il centro delle nostre scelte”.

Il direttore vendite e HR Francesco Gargiulo aggiunge: “Questo punto di vendita propone l’esperienza d’acquisto caratteristica di dm, che mette al centro la persona e i suoi bisogni. Vogliamo che ogni cliente si senta coccolato, come a casa. Per questo cerchiamo di offrire sempre un ambiente accogliente e cordiale, con la consulenza e la disponibilità dei nostri collaboratori in negozio e con tanti servizi su misura del cliente, come il rimborso incondizionato degli articoli acquistati, il WI-FI gratuito in store e il banco per il confezionamento regali.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome