L’insegna Ecu entra in Veneto

ecu veneto
Il primo punto di vendita in Veneto a insegna Ecu, già attiva in Emilia Romagna, Toscana e Piemonte, è stato inaugurato a Torreglia (Pd), in via Bachelet

Il primo punto di vendita in Veneto a insegna Ecu, già attiva in Emilia Romagna, Toscana e Piemonte, è stato inaugurato a Torreglia (Pd), in via Bachelet, nel cuore del centro del comune della provincia di Padova. Il secondo store sarà aperto a breve a Monselice. Il discount, gestito da Starless S.r.l (socio di Realco), occupa una superficie di 650 mq e impiega otto persone.  L’offerta comprende circa 2.600 referenze food e non food. Sono presenti le principali aree merceologiche tra cui ortofrutta, pane con produzione interna, surgelati, latticini e salumi, carni confezionate, a cui si aggiungono un banco salumi e formaggi e un reparto gastronomia serviti.

“Siamo molto entusiasti di fare il nostro ingresso in Veneto e siamo certi che gli abitanti di Torreglia avranno modo di poter apprezzare la qualità e la convenienza della nostra offerta – afferma Stefano Trentini, direttore commerciale di Realco – Questa è solo la prima di una serie di nuove aperture che andremo ad inaugurare nelle regione nei prossimi mesi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome