L’iper Panorama di Campi Bisenzio si rinnova

campi_bisenzio_panorama_gigli

In linea con le nuove tendenze di consumo, l’ipermercato Panorama di Campi Bisenzio (Fi) viene rinnovato proponendo più spazio per gli alimentari, in particolar modo per i prodotti freschi, con i reparti di a frutta e verdura di stagione e da agricoltura biologica, cui si aggiungono quelli della macelleria, salumi e formaggi e panetteria. È stata inserita e ampliata l'area salute e benessere con un assortimento biologico e salutistico che comprende gli articoli Pam Panorama Bio, prodotti alla luce del sole e nel pieno rispetto della natura, e l’ampia scelta di referenze Veg&Veg, il progetto sviluppato con l’obiettivo di offrire una proposta alimentare completa anche a chi ha adottato uno stile di vita vegetariano o vegano. A questi si aggiungono i prodotti Semplici & Buoni- Pam Panorama, composti dalle linee Senza Glutine, Senza zuccheri aggiunti, Meno grassi, Ricchi di fibre e Funzionali, tutti senza olio di palma. Tra le novità anche il Pronto Cuoci pesce e carne, nel quale i consumatori possono farsi preparare ricette su ordinazione da cucinare rapidamente anche a casa.

All'interno delllo store, che si sviluppa su una superficie di 5.000 metri quadrati, è stata realizzata inoltre una cantina dedicata ai vini e alle birre speciali, uno spazio per gli articoli etnici e un’area per l'offerta non food incentrata sul concetto di stagionalità. Per completare l'offerta non alimentare è stato aperto il negozio Blu Kids con abbigliamento bimbo 0-14 anni e un'area Amici animali per gli amici a quattro zampe e diverse corsie destinate ai casalinghi, alla tecnologia e agli elettrodomestici.

Le iniziative per l'inaugurazione. L'ipermercato sarà inaugurato oggi e per l'occasione ai clienti presenti sarà offerto in omaggio la borsa per la spesa Panorama. Fino a sabato inoltre è possibile degustare gratuitamente la porchetta di Monte San Savino, mentre, per i più piccoli, è in programma animazione con trucca bimbi e palloncini, fino al 26 giugno. Fino al 3 luglio è stata programmata la promozione Prezzi imbattibili, con offerte su diversi articoli per la spesa quotidiana, sconti fino al 50% su abbigliamento e scarpe e Tutto al 50% su zaini e cancelleria. Infine, dal 23 al 26 giugno, chi farà la spesa riceverà alle casse 3 buoni Sconti Fai Da Te del 30%, da utilizzare, dal 27 giugno al 3 luglio, a fronte di una spesa minima di 30 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome