LLUIS MARTINEZ-RIBES E LA SHOPPING EXPERIENCE (Convegno)

Shopping Experience With Score. A Retail Innovation Route è il titolo del seminario che Lluís Martínez-Ribes terrà il prossimo 3 dicembre nella sede della SDA Bocconi di Milano dalle 18.30 alle 20.30.
Lluís Martínez-Ribes, docente dell'ESADE, Business School di Barcellona, esperto e consulente di retail innovation, presenterà alcune case history significative di “shopping experiences” implementate da autorevoli insegne internazionali che operano in ambito alimentare, decorazione e fitness.
Seguirà alla presentazione del docente un dibattito con i manager presenti in sala, coordinato da Marina Bassi giornalista di GDOWEEK, il settimanale di retail di Il Sole 24 ORE Business Media.
Il seminario è organizzato dalla Marketing Community della SDA Bocconi di Milano

Ingresso gratuito per i lettori di
GDOWEEK
Per iscriversi
Per informazioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome