Lo Scaffale Infinito di Intimissimi

Intimissimi
Intimissimi potenzia l'approccio omnichannel avviando il progetto Scaffale Infinito detto anche O2O – Online2Offline

Intimissimi potenzia l'approccio omnichannel avviando il progetto Scaffale Infinito detto anche O2O – Online2Offline. Stando a quanto pubblica Fashion Magazine, l'iniziativa consente all'insegna di offrire una selezione illimitata di prodotti ai propri clienti, tramite un sistema che elimina il rischio di out-of-stock nei negozi, attingendo al suo eCommerce. Sono disponibili dunque vari modelli, colori e taglie anche quando non materialmente presenti negli store fisici.

Questo servizio è stato attivato in 1.029 punti di vendita tra Austria, Germania, Francia, Spagna e Portogallo di cui oltre 650 in Italia e consente di avere il sostegno di un assistente alla vendita. Nei prossimi mesi si estenderà in altri Paesi come Polonia, Belgio e Repubblica Slovacca.

La consegna sarà gratuita per gli iscritti al programma Loyalty, ,ma è contemplato anche il ritiro instore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome