L’insegna è pronta ad aprire nei prossimi giorni 5 punti di vendita a San Severo (Fg), Pompei (Na), Maranello (Mo), Magenta (Mi), di Monopoli (Ba).
I risultati del 2018
Il gruppo ha così inaugurato 37 store nel 2018. Tra gli obiettivi concretizzati anche l’ingresso in Toscana dove l’insegna non era presente. Nel corso dell’anno è infatti stato aperto un negozio a Terricciola (Pi). Anche la Sicilia si è confermata strategica nel piano di investimenti 2018, con le aperture di Siracusa e Comiso (Rg). Si è acceso il primo Md alle porte di Reggio Emilia con il grande store di Casalgrande, doppiato dopo appena un mese da quello di Maranello, in provincia di Modena. Doppia apertura anche per il Veneto, a Scorzè (Ve) e San Martino Buon Albergo (Vr). E infine la Sardegna, regione che detiene un vero record di punti vendita Md: gli ultimi due tagli del nastro a Quartucciu (Ca) e nel centro di Cagliari portano a 84 gli store sull’isola, di cui 32 nel solo cagliaritano. Circa il 50% dei nuovi store sono a gestione diretta, realizzati ex novo o ristrutturati secondo il format che ha debuttato nel 2015. Spazi luminosi e accoglienti, serviti da ampi parcheggi e completati da infrastrutture e servizi utili alla città realizzati dallo stesso Gruppo.
“Continueremo a perseguire gli obiettivi che ci siamo prefissati all’inizio del 2018 - afferma il cavalier Podini - A renderci particolarmente orgogliosi sono soprattutto i clienti che affollano i nostri punti di vendita”.