Lo sviluppo di Prénatal in Lazio e nelle Marche

Toys Center_Prénatal Macerata (4)

L’insegna di Prénatal Retail Group prosegue lo sviluppo sul territorio italiano con nuovi spazi. Sono infatti stati realizzati gli store Prénatal di Piediripa, in provincia di Macerata (450 mq), in via Giovan Battista Velluti 31, all’interno del centro commerciale Val Di Chienti,  e a Roma, in zona Ardeatina, in uno spazio di 500 mq, al centro commerciale Rocco Toys, in via Vittore Ghiliani 40. Il punto di vendita marchigiano si inserisce nella sede Toys Center, oggi completamente rinnovata.

“Siamo veramente lieti di annunciare queste nuove aperture che rispondono a un piano di Prénatal Maceratacrescita importante” dichiara Gabriele Gennai, Prénatal business unit director.

Cristiano Flamigni, Toys Center e Bimbostore business unit director, aggiunge: “Siamo entusiasti del nuovo concept proposto nelle sedi Toys Center, una ricerca nata dalla volontà di rendere il luogo in cui accogliamo i nostri piccoli clienti sempre più magico, un punto di riferimento per le famiglie che possono trascorrere insieme momenti di gioia e spensieratezza. All’interno la qualità e la ricercatezza dei brand più prestigiosi e amati dai bambini”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome