L’Occitaine en Provence sbarca a Londra

©MichaelFranke

Il primo flagship store londinese di L’Occitaine en Provence, aperto a Regent Street, è stato realizzato da FutureBrand Uxus che ha progettato uno spazio di 6000 mq su doppio livello concepito come “palcoscenico della marca”. Entrando, i clienti iniziano un viaggio attraverso un grande giardino con tocchi di giallo e rosa dorato. Lo spazio è diviso in zone dedicate a momenti diversi: una fontana per i saponi profumati; un giardino aromatico per scegliere le fragranze; un bar dedicato alla cura delle mani. Il piano superiore ospita lo spazio per i trattamenti olistici da godersi sorseggiando una bevanda naturale o gustando i macarons  di Pierre Hervé. Un servizio gratuito provvede a incartare i regali.

George Gotti, ceo di FutureBrand Uxus, spiega: “Abbiamo immaginato lo store suddiviso in spazi circolari per favorire la condivisione. L’allestimento del Botanical World, che si trova all’ingresso di Regent Street, attira i passanti e li invita a scattare una foto e a condividerla sui social”.

Jamie Taylor, retail, wholesale e property director de L’occitane Uk, aggiunge: “È un negozio che offre ai clienti un’esperienza d’acquisto indimenticabile ed estremamente personalizzata. Il concept è studiato per coinvolgere i sensi e guidarli in un viaggio sorprendente delle nostre radici provenzali. Un’oasi di pace e relax in una delle vie più animate dello shopping londinese”.

 

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