LOGISTICA IN GIRO

L'edizione 2008 del customer day Swisslog, si rinnova:
2 tappe con presentazione di soluzioni logistiche d'eccellenza, realizzate per vari settori industriali e testimonianze dirette da parte degli utilizzatori.
Logistica in giro esprime al meglio la filosofia di Swisslog, la cui prassi è andare incontro alle specifiche esigenze di ogni Cliente, offrendo una tecnologia affidabile, consolidata da una lunga esperienza sul campo e supportata da una forte spinta alla ricerca sui trend futuri dei diversi settori.
L'evento si sviluppa in 2 tappe: MILANO e ROMA,
2 convegni sull'innovazione
La sessione mattutina prevede l'alternanza di relatori esperti del settore food, retail & distribution e le testimonianze di clienti che presentano casi aziendali di successo. Ampio spazio verrà dato al dibattito sulla ricerca e sulle nuove frontiere della logistica.
2 testimonianze dal mercato
Confrontandosi con gli utilizzatori, i partecipanti potranno capire come sono stati migliorati i margini operativi, ridotti i tempi di allestimento e ottimizzate le risorse
2 visite on-site
Oltre alla consueta panoramica sulle problematiche e le frontiere tecnologiche di settore, quest'anno si scende in campo per vedere in azienda le applicazioni reali delle soluzioni presentate nei convegni.
About Swisslog
Swisslog è un fornitore globale di magazzini, centri di distribuzione e strutture ospedaliere. Le soluzioni proposte da Swisslog sono volte ad incrementare la flessibilità, la velocità di reazione e la qualità del servizio, minimizzando i costi logistici.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti
per iscriversi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome