Luigi Predeval diventa presidente di So.ge.mi.

Il 30 aprile presso gli uffici di via Lombroso 54, So.ge.mi. che per conto del Comune di Milano gestisce tutti i mercati agroalimentari all’ingrosso della Città, ha ratificato la nomina di Luigi Predeval a presidente, come indicato dal Sindaco di Milano, Letizia Moratti.

Luigi Predeval nel corso del Suo mandato si occuperà del delicato compito di portare i Mercati milanesi, i più grandid’Italia, al livello degli altri grandi Mercati europei, avviando un qualificato piano di ristrutturazione e di sviluppo che ridisegnerà l’intera area mercatale, dotandola di strutture logistiche e commerciali e sistemi operativi innovativi in grado di offrire risposte a nuove utenze e anche alla distribuzione moderna.

Luigi Predeval, 62 anni, laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano, nel corso della sua carriera ha ricoperto qualificati incarichi manageriali in società operanti in differenti comparti di attività Unilever, Mc Kinsey, Gruppo Sme, Mediaworld, Metro, Carrefour.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome