Made in Italy by Dean & DeLuca

Il tour di Gdoweek continua a Manhattan con il food gourmet Dean & DeLuca, marchio storico dello specialty, oggi diffuso sia in Usa che nel Far East.

28_GDOWEEK06_2016_DeanLuca2

In quasi quarant’anni di storia (è stata fondata nel 1977), questa boutique del cibo ha portato molte delle specialità italiane all’attenzione dei foodies americani, dall’espresso allo speck. Oggi l’insegna si è spogliata della mera italianità per rivestire il ruolo di collezionista di specialità. La selezione del Made in Italy non si limita al contenuto ma si estende al pack, per continuare sui marchi decisamente ricercati; da The Geometry of Pasta (made in Italy ma distribuita in Italia solo da Eat’s e da Excesior -Gruppo Coin-) alla pasta Cipriani brand extension dell’Harry’s Bar; molto curata anche la pasta a brand proprio.

28_GDOWEEK06_2016_DeanLuca3

Amo il cambiamento e lo vivo con passione, mi occupo di marketing e retail da quindici anni, ho diretto on e off Gdoweek e da qualche tempo anche Mark UP, prima ho seguito con altrettanta passione cinema e lifestyle, ho scritto di moda e di ristoranti, ho lavorato per la televisione e per la radio, ho vissuto almeno tre vite e nessuna mi ha annoiata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome