Made in Italy, un ponte verso est

Quali gli asset del made in Italy da valorizzare nei mercati
dell'Oriente? Come approcciare i consumatori di questi Paesi? Come presentarsi?'
Come selezionare gli assortimenti? E le proposte  prodotto? Se ne parlerà al convegno promosso da Messe Frankfurt e Casastile Made in Italy un ponte
verso est
” il 26  marzo a Milano. 

Esperti di design strategico, di international banking e di mercati
si confronteranno con le aziende del settore
homeware per capire le opportunità che
Paesi come Cina e Giappone possono offrire oltre a valutare le soluzioni più idonee per essere competitivi. 

Sicuramente in un a momento di stallo dei consumi interni diventa
un imperativo per le aziende guardare oltre frontiera soprattutto verso un
mercato di big spender come quello cinese, i cui consumatori hanno acquistato
lo scorso anno quasi la metà della produzione mondiale di beni di lusso (fonte
Fortune Carachter Institute di Shanghai). E in questo senso
gli appuntamenti fieristici possono costituire un'importante piattaforma di
internazionalizzazione. 


Scarica il programma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome