Manel Adell entra nel Cda di Privalia

E-commerce

Manel Adell entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di Privalia, l’outlet di moda online, come nuovo Consigliere indipendente all’azienda.
L’ingresso di Adell nel Consiglio risponde all’obiettivo di Privalia di focalizzarsi sul fashion retail e di dare un nuovo impulso alla crescita profittevole della compagnia.

Il progetto che ha attratto Adell è quello di “un’azienda innovatrice nel mondo digital, giovane ma con una forte vocazione alla leadership, e con il potenziale necessario a diventare uno dei maggiori retailer online di moda e lifestyle a livello mondiale”.

Grazie a questo ingresso, Privalia fa un ulteriore passo avanti nella crescita professionale della sua corporate governance, dopo l’ingresso nel Consiglio, nel settembre del 2012, della statunitense Sharon McCollam, attualmente dirigente presso Best Buy.
Manel Adell (1961) si è laureato all’Esade (Barcellona), ha conseguito un MBA all’IMD (Losanna) ed è un ex- alunno dell’Università di Stanford (California).
A livello professionale, Adell vanta una grande esperienza nel settore della moda, del design e del lifestyle. All’interno del suo CV, spicca il suo percorso di 10 anni all’interno dell’azienda di moda Desigual, dove è stato azionista e Amministratore Delegato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here