Mango prosegue la sua espansione in Italia

Prosegue il progetto di espansione retail in Italia del fast fashion player Mango. Entro il 2014 il retailer spagnolo prevede di aprire 6 store sulla Penisola e di ampliarne14 esistenti. Le new entry saranno ubicate a Orio al Serio (Bg), Modena, Bergamo oltre a tre corner nei department store Coin di Cagliari, Foggia e Livorno.

Il megastore di Orio al Serio sarà aperto a novembre su una superficie di 2.000 mq e conterrà tutte le linee in portafoglio al brand. Sempre a novembre è prevista l'inaugurazione di Bergamo. Si svilupperà su un'area di vendita di 550 mq e presenterà solo la linea donna. Più tradizionale, invece, lo store di Modena che si avvarrà di una superficie di 1.200 mq.

Si conferma, così, l'obiettivo di Mango di essere presente su tutto il territorio italiano con tutte le sue linee, compreso l'ultimo lancio, Violeta, per le donne curvilinee

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