Marchio Consilia: vendite in aumento (+11,8%)

consilia prodotti

Crescono le vendite dei prodotti a marchio Consilia che nel periodo gennaio – novembre 2018 registra un aumento dell’11,8%. I dati emergono dall'analisi periodica condotta dalla La Business Intelligence istituita all'interno del Consorzio SUN – Supermercati Uniti Nazionali che associa Italmark, Gruppo Gabrielli, Alfi (Gulliver), Cadoro e Gros Gruppo Romano Supermercati che ha analizzato l'andamento del trend delle vendite sulla base dei dati di Iri.

L'incremento maggiore si è avuto nel petcare dove il trend ha fatto registrare +19,1%, seguito dalle bevande +16,5%, dall'ortofrutta +13,7% e dalla drogheria alimentare pari a +13,5%. Seguono fresco +10,8%, cura persona +10,0%, cura casa 7,3% e freddo 6,9%.

La significativa crescita del marchio Consilia – spiega Stefano Rango, direttore generale del consorzio SUNè per noi molto importante ed evidenzia la validità delle strategie attuate per consolidare e qualificare il brand con riscontri estremamente positivi tra i consumatori. Tra le iniziative che abbiamo intrapreso figura anche la partecipazione a Marca considerata la fiera più importante del nostro settore”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome