Marlene a Natale è in confezione multipack con sette varietà di mela

multipack_MarleneMarlene si presenta con un particolare packaging natalizio che contiene sette varietà di mela. L’esclusiva confezione delle feste permette di mettere in risalto due delle caratteristiche distintive dei frutti del VOG: la qualità e l’ampiezza di gamma. Le mele vengono scelte ed inserite a mano una per una. Sulla confezione, inoltre, sono stampate informazioni ed immagini che aiutano il consumatore a distinguere le mele non solo per nome e colore, ma anche in base alle caratteristiche più importanti di ogni varietà, come dolcezza, succosità, acidità e croccantezza.

Il multipack di Natale è disponibile in 10 paesi europei e del Nord Africa: Italia, Spagna, Belgio, Olanda, Cipro, Malta, Svezia, Libano, Libia e Gran Bretagna. Due le versioni realizzate dal VOG: la prima contiene sei delle più amate varietà Marlene, più una croccante Kanzi. Il secondo pack natalizio contiene invece solo Marlene, con una mela per ogni varietà dal bollino azzurro: una Golden Delicious, una Granny Smith, una Royal Gala, una Red Delicious, una Fuji, una Braeburn e, infine, una Stayman. Ognuna con un profumo diverso, un sapore unico e un colore distintivo, per rendere ancora più allegra la confezione.

Grazie al design speciale, il multipack è già pronto per essere regalato. Una volta mangiati tutti i frutti può essere riutilizzato per riporre le palline di Natale e sulla confezione è indicato il link per cucinare una ricetta natalizia a base di mele.

Le confezioni sono in vendita presso i fruttivendoli Marlene, gli ipermercati Carrefour, i supermercati Poli e fino al 6 gennaio anche presso lo stand Marlene al Mercato delle Erbe di Bolzano e ai mercatini di Natale dell’Alto Adige – Südtirol, presso gli stand dei prodotti ‘Qualità Alto Adige’ di 5 città: Merano, Bolzano, Bressanone, Vipiteno e Brunico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome